Hotel della Nouva - Pila
Pila in inverno e in estate

La Conca di Pila si affaccia sulla valle centrale e sulla città di Aosta. Collegata con il capoluogo della Valle tramite la strada regionale Aosta - Pila e la telecabina, Pila è la meta ideale per le vostre vacanze invernali ed estive.
 
In inverno Pila è il regno dello sci e degli sport invernali. 70 km di piste perfettamente battute ed organizzate vi permetteranno di sciare in alta montagna ad un passo dalla città di Aosta. 17 minuti di telecabina per essere proiettati in un mondo fatto di neve e divertimento. L'ideale per un week-end o per la settimana bianca, l'Hotel della Nouva è facilmente raggiungibile, trovandosi a poca distanza dall'arrivo della telecabina. Direttamente sulle piste di sci sarete in grado di sfruttare al meglio la vostra vacanza per dedicarvi al vostro sport invernale preferito.
 
In estate a Pila si vive all'insegna del trekking, delle passeggiate e della Mountain Bike con lo spettacolare Mountain Bike Stadium. Uno tra i centri per il free-ride e il down-hill più importanti e rinomati d'Europa!
E se tutto questo non bastasse a Pila è possibile visitare il parco avventura, volare in parapendio e perchè no, godersi una giornata di relax e di pesca sulle rive del meraviglioso lago alpino di Chamolé.


        
+39.0165521005
Loc. Pila, 75, Gressan, AO, 11020, Italia
Passa al sito desktop

sc